Promosnapoli
Promosnapoli.it Punto Vendita Autorizzato
HOME CHI SIAMO CONCERTI TEATRI EVENTI SPORTIVI HOTEL & EVENTI BUS PER EVENTI CONTATTI PROMOS SU FACEBOOK
 
CALENDARIO EVENTI
Settembre 2017
D
L
M
Me
G
V
S
 
 
 
 
 
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
NEWS IN PRIMO PIANO

...

...

Pagamento bollette e multe

Da oggi presso la nostra sede a Via Massimo Stanzione 49 si posso pagare bo...

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Disclaimer

CONDIZIONI GENERALI

OGGETTO DEL SERVIZIO
Il sistema di acquisto on-line offre all'utente un servizio di prevendita dei biglietti relativi agli eventi disponibili nel catalogo di promosnapoli.it.
il servizio Promosnapoli.it e' gestito dalla societ? Promos di Paolo Branco con sede a Napoli in via Merliani 118. Promosnapoli.it invita gli utenti che si avvalgono del servizio a leggere attentamente le condizioni generali e a rispettarle scrupolosamente completando tutte le procedure richieste per la vendita on-line

MODALITA’ PRENOTAZIONE /VENDITA
Il servizio di prenotazione/vendita del biglietto si divide in due parti:
nella prima parte l'utente, dopo aver selezionato l'evento da acquistare e inserito i dati della carta di credito, riceve da banca sella la conferma del congelamento dell'importo per l'effettuazione della prenotazione si passa poi alla verifica della reale disponibilit? del biglietto richiesto e al conseguente addebito, nel caso di esito positivo, dell'importo o alla cancellazione dell'ordine in caso di esito negativo.
Il numero dei biglietti acquistabili per ogni operazione o persona e' soggetto a variazioni per ogni diverso evento, in accordo con quanto disposto dagli organizzatori dell'evento stesso.
Il servizio di assistenza sugli acquisti on-line e' a disposizione tramite e-mail per qualsiasi comunicazione, chiarimento o necessita'; non sono previsti altri mezzi di comunicazione.

PAGAMENTO DEI BIGLIETTI
Il pagamento dei biglietti on-line viene effettuato esclusivamente con carta di credito per le caratteristiche particolari del settore e le norme vigenti nell'ambito della biglietteria di spettacolo o di eventi in genere, ogni transazione portata a termine dall'utente si intende implicitamente e definitivamente accettata dal medesimo.
Ai sensi della normativa europea sul commercio elettronico e a distanza (norma 97/7 recepita in Italia dal decreto legislativo del 14/5/99) per questo tipo di acquisto non e' previsto l'esercizio del diritto di recesso.

PREZZO DEL BIGLIETTO
Salvo disposizioni diverse per particolari eventi, per ogni acquisto on-line ? addebitato il costo del biglietto di ingresso comprensivo dei diritti di prevendita e di agenzia, piu' una commissione del 10% che comprende il nostro servizio e i costi bancari.
Per gli eventi dove e' disponibile, la consegna a domicilio, viene effettuata con un addebito aggiuntivo per ogni spedizione, il cui importo ? indicato durante la compilazione dell'ordine.

MODALITA' DI RITIRO DEI BIGLIETTI
La modalita' di ritiro dei biglietti acquistati on-line pu? variare da evento ad evento. ogni evento in vendita reca indicazioni circa le modalita' di ritiro, che sono di tre tipi:
1. ritiro al botteghino - permette di ritirare i biglietti acquistati on-line direttamente presso uno sportello di cassa allestito presso il luogo dell'evento, il giorno stesso dell'evento, in genere a partire da qualche ora prima dell'apertura delle porte ed entro almeno 15 minuti prima dell'orario di inizio ufficiale.
In questo caso possono essere effettuati acquisti on-line fino anche al giorno precedente l'evento, secondo disponibilità. il ritiro al botteghino avviene esibendo la stampa dell'e-mail di conferma (di seguito conferma dell'ordine - vedi sotto) accompagnata da un documento d'identita'. La suddetta conferma dell'ordine non puo' costituire in nessun caso titolo per l'accesso allo spettacolo e deve essere convertita prima dell'ingresso nel locale, con un regolare titolo di accesso (biglietto) o vouchers.

2. consegna a domicilio - viene effettuata in genere con postacelere o con altri corrieri. E' selezionabile fino a circa 10 giorni prima dell'evento prescelto, per consentire i tempi per il recapito. Le modalità di ritiro al botteghino o consegna a domicilio sono tassative, quindi non modificabili successivamente all'acquisto.
Per la consegna a domicilio, promosnapoli.it e' responsabile dei biglietti fino all'avvenuta consegna degli stessi al corriere o ufficio postale, dopo di che promosnapoli.it declina qualsiasi tipo di resposabilità nel caso di mancato recapito dei biglietti ordinati. La consegna dei biglietti avverrà circa 10 giorni prima della data della manifestazione scelta

3. ritiro presso il punto vendita - permette di ritirare i biglietti acquistati on-line presso uno dei punti vendita PROMOS visualizzabili sulla pianta
Il ritiro presso il punto vendita avviene esibendo la stampa dell'e-mail di conferma (di seguito conferma dell'ordine) accompagnata da un documento d'identita'. La suddetta e-mail non puo' costituire in nessun caso titolo per l'accesso allo spettacolo e deve essere convertita per l'appunto presso il punto vendita prima dello spettacolo negli orari osservati dai singoli punti vendita, con un regolare titolo di accesso (biglietto) o vouchers.

EVENTO ANNULLATO O RINVIATO
Promosnapoli.it effettua la prevendita dei biglietti in nome e per conto dell'organizzatore, pertanto non puo' assumersi responsabilita' per la eventuale mancata effettuazione di uno spettacolo o assumersi di conseguenza alcun obbligo di rimborso dei biglietti, se non su richiesta dell'organizzatore stesso, che e' l'unico responsabile dello spettacolo e dell'incasso pertinente promosnapoli.it si riserva pertanto di rimborsare eventuali somme recuperate dagli organizzatori relativamente al prezzo facciale dei biglietti, al netto cioe' della commissione relativa al servizio di acquisto on-line.
Eventuali rinunce non danno diritto ad alcun rimborso, come pure i biglietti non ritirati o non utilizzati.

LIMITI DI RESPONSABILITA’ E DIRITTI DI PRONOSNAPOLI.IT
Promosnapoli.it effettua il servizio di vendita on-line e non e' responsabile dell' organizzazione dei singoli eventi. promosnapoli.it opera nell'interesse dei propri clienti per procurare la massima soddisfazione di ogni acquisto, ma non e' responsabile per eventuali disagi o inconvenienti creati all'utente per evenienze dovuti all'organizzazione dello spettacolo.
Promosnapoli.it si riserva il diritto di ritirare, modificare, sospendere o interrompere qualsivoglia funzione o servizio, qualora lo ritenga opportuno per ragioni tecnico-organizzative che possano in qualche modo compromettere la buona riuscita del proprio servizio.